Quantcast
Channel: Commenti a: Dodge Journey
Viewing all 194 articles
Browse latest View live

Di: Massimo

$
0
0

Salve scusate l'intrusionema io ho acquistato la gemmella
italiana e a 50000km slitta la frizione.qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?


Di: Claudio

$
0
0

Ho sostituito le frizioni del cambio automatico con relativi pistoni del cambio (altrimenti non serve a nulla) a 1200 euro
compreso lavaggio cambio olio e filtro del cambio a 80000 KM ora tutto ok.
Usare bleu diesel e simili per tenere pulito sistema alimentazione e filtro FAP e la vettura non da piu' problemi di motore.
Saluti a tutti.
P.S: c'e' un bravo meccanico a Posta Fibbreno (FR) si chiama Enzo... è un mago dei cambi automatici e molto economico..

Di: Claudio

$
0
0
Sempre io ... E' fondamentale l'uso di olio motore adeguato ovvero 5W30 long life per filtri FAP

Di: claudio

$
0
0

ho una bellissima Jurney dal 2010 cambio manuale per l'automatico c'era troppo da aspettare
km 146000 nessun problema se non tagliandi regolari frenoi a 60000 e adesso a 140000 ottima per famiglia e cane al seguito.
per massimo non c'è una gemella italiana ma una copia non ben riuscita

Di: claudio

$
0
0

unico neo cerchi da 19 225/55 gomme care e catene introvabili ma ora usiamo quelle della freemont

Di: Mirco

$
0
0

Ciao Quirino, scusa se mi permetto ma non è che potresti mandarmi un recapito telefonico? Anche a me succede il problema dell'accensione ma solo a caldo (sono andato in montagna e con le temperature basse non lo ha mai fatto). Però il quadro si accende ed il motorino di avviamento gira ma senza andare in moto. Sono andato a verificare sulla diagnostice ed effettivamente , come anomalia, dava "MANCATA COMUNICAZIONE CON L'IMMOBILIZER". Lasciata raffreddare, riparte come niente fosse. Un pò me la cavo con la manualità, magari tiro giù il blocchetto e, o lo porto (magari dimmi tu da chi) oppure, potrei spedirtelo e magari me lo sistemi tu (naturalmente pagando, s'intende, ci mancherebbe).
Io ti invio il mio numero e la mia mail, se sei disponibile, fammi sapere che ci accordiamo. grazie.
mirco.depe@hotmail.it
3487341387.
Ciao.
Mirco.

Di: filippo

$
0
0

Salve, scrivo da Arezzo. Ho una rt automatica del 2009, a dicembre sentivo una piccola vibrazione quando mi fermavo, portata in officina, mi hanno aggiornato li stacco della frizione, da allora, quando la macchina arriva a temperatura alta, quando lascio il freno, mi da una botta e finché non sale di giri mi singhiozza. Sapete aiutarmi a capire cosa è successo? Domani sono due anni che l'ho comprata e non mi ha mai dato problemi

Di: Enrico

$
0
0

Ciao, scrivo da Torino e ho una sx automatica del 2010. Ora ho 85.000 chilometri. mai un problema. Fatto tagliandi regolari e cambiati dischi anteriori a 40.000 chilometri. Ha ancora la sua batteria originale. Ora incomincia a strattonare la frizione, penso che dovrò farla sostituire perché in salita o a pieno carico slitta e il cambio automatico va in tilt. Ho 5 anni di garanzia ma non so se riuscirò a farla sostituire dalla fiat a sue spese.


Di: PIETRO

$
0
0

ciao, ho acquistato da poco una journey 2010 rt automatica, tutto ok tranne il rumore del motore che è molto invadente e il sistema audio uconnect che ogni tanto devo resettare per farlo ripartire. Vorrei sapere se anche le vs joruney sono così rumorose di motore e eventualmente qualche consiglio utile.

Di: Claudio

$
0
0
salve come già ho scritto la frizione (cambio automatico) si puo' fare a circa 1200 euro da privati.. se volete vi do un numero, per il motore rumoroso, ci vuole l'olio buono cioè il Castrol 5/30 EDGE (long life) che su internet si trova a circa 42 euro 5 lt, compresa spedizione.

Di: filippo

$
0
0

Ciao Claudio, ma cambiando la frizione, hai risolto il problema, anche tu avevi lo stesso problema come al mio, se lo dai il numero di telefon,provo a chiamare e vedere cosa dicono,se non è lontano sa arezzo. Per ora ti ringrazio

Di: Claudio

$
0
0

Ok Filppo, ti lascio il numero del meccanico 333/8225959 Sig. Ezio.
anche se un po lontano conviene sempre, poi se hai la polizza con auto sostitutiva.. puoi avere la vettura grati per quei giorni che dura il lavoro... 4/5 gorni.
Ciao

Di: filippo

$
0
0

Grazie Claudio, appena lo sento, ti dico cosa mi ha detto, grazie ancora

Di: Filippo

$
0
0

Ciao Claudio, oggi ho chiamato il meccanico, per lui è da cambiare o la frizione o il gruppo valvole, però mi ha consigliato di guidare per qualche giorno col sequenziale e vedere se si risolve qualcosa.

Di: Claudio

$
0
0

Ciao filippo novità?....
ieri ho fatto 750 Km con la Journey, 13,5 al litro (guida tranquilla), sufficientemente silenziosa e soprattutto comodissima... anche i passeggeri si sono complimentati.... un bel viaggiare tra le colline Umbre e le città d'arte... sono molto soddisfatto.


Di: filippo

$
0
0

Ciao Claudio, be che dire, da ieri ho ricominciato a girare con l'automatico, e sembra che vada meglio, la devo provare sulla lunga distanza e vedere come si comporta. Ti devo dire, sembra che è diminuito anche la rumosita del motore

Di: Mirko

$
0
0

Un disastro! cambio automatico che ogni 30.000 km richiede un cambio del gruppo frizione per la modica somma di più di 2000 EURO per volta,purtroppo sono uno dei sfortunati ad avere acquistato una DODGE, prima e ultima di sicuro! per chi dovesse ancora fare questo passo vi consiglio vivamente di evitare l'acquisto di DODGE!

Di: filuppo

$
0
0

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha montato mai una centralina a aggiuntiva sulla Journey, se si, come vi siete trovati?

Di: Claudio

$
0
0

Ciao io mi sono documentato... Questo motore è già spremuto abbastanza... 140 cv su un motore concepito dieci anni fa sono molti... lascia stare è abbastanza potente così .... alcuni rompono la testata , scaldare sempre bene e ripeto olio castrol che ti salva anche la turbina...

Di: Daniel

$
0
0

Ciao a tutti . Sono nuovo in forum e mi chiamo Daniel . A dicembre 2014 ho aquistato un dodge journey da 2010 cambio automatico . Da meta febbraio cambio a cominciato a strapare in partenza fino questa sera che ero fermo al semaforo . Quando semaforo e diventato verde ho accelerato per partire e la machina non si muove più né in retro ne avanti !!!! Si sente un rumore strano . A me sembra che la frizione gira ma non atacca ---da sensazione che frega fero sull fero . Se qualcuno sa dirmi cosa succede o quanto costa metterlo aposto visto che sono streto sinceramente con i soldi ? Grazie in anticipo per le risposte . Scusate la scritta sono straniero . Lascio anche mio numero di telefono se qualcuno mi può aiutare con qualche informazione 3202923751 TIM . Grazie ancora Daniel .

Viewing all 194 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>