Quantcast
Channel: Commenti a: Dodge Journey
Viewing all articles
Browse latest Browse all 194

Di: valter

$
0
0

Di nuovo ciao a tutti... ho scritto a febbraio 2013 riguardo il problema dell'accensione, e quando scrivevo quel post la macchina era ancora in officina.
a meta febbraio ho ritirato la macchina (journey R/T 2000 manuale) con i cablaggi del vano motore completamente sostituiti, in quanto un relè collegato al motorino di avviamento non funzionava bene provocando le mancate accensioni. Il relè era inserito all'interno di questo fascio di cavi molto particolare, con schermature e giunzioni al laser, èer questo si è reso necessario il cambio completo del cablaggio. La casa madre ha pagato i pezzi (e se li è tenuti) mentre io ho pagato la manodopera.

credevo di aver risolto. Ahimè, dopo 12 minuti dal ritiro della macchina, vado a riaccenderla e non si accende piu nemmeno il quadro (prima almeno il quadro si accendeva sempre ma a volte non partiva).
Il nuovo problema sta nel riconoscimento del codice della chiave. La centralina del bloccasterzo va cambiata per intero (sono 2 pezzi accoppiati che purtroppo vanno sostituiti entrambi, anche se uno funziona)... spesa 600+300+ manodopera..circa 1200 euro.
Mi sono arreso, non l'ho fatto fare, ma devo trovare il modo di eliminare l'immobilizer.
Quirino, il tuo discorso mi interessa, potrebbe essere la mia soluzione.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 194

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>